Dispositivi - Armoniosamente Quantica

Vai ai contenuti
Dispositivi di Protezione da Campi Elettromagnetici


I Biomagneti al Silicio sono dei dispositivi funzionanti secondo i principi della tecnologia elettronica RFID passiva.
Questa tecnologia permette al dispositivo di riconoscere le frequenze, sulle quali è stato tarato, in modo che questi possa
funzionare permanentemente senza fonte di alimentazione diretta.

Bracciale con Biomagnete
è composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all‘elettrosmog sia di origine artificiale che naturale e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto ai suddetti campi elettromagnetici.
L’uso costante di BODY & HARMONY riduce sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress, stati di affaticamento, emicranie e disturbi del sonno e digestivi.
Inoltre portando il bracciale si migliora organoletticamente il cibo che si assume per via orale (alimenti, bevande, etc). Il raggio d'azione è pari ad una distanza di 30 cm. per tutto il corpo dell'utilizzatore.


A tale proposito le sperimentazioni mediche e soggettive hanno dimostrato che le intolleranze alimentari diminuiscono in maniera importante nelle persone che fanno uso costante di BODY & HARMONY.

Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti.

Home & Harmony
è composto da una combinazione di Biomagneti in silicio antielettrosmog con raggio d’azione di 15 mt. (effetto bolla).
Riduce i disturbi e i potenziali danni causati dall’elettrosmog,
sia di origine naturale (Vene d’acqua, Faglie, reti elettromagnetiche) che artificiale (apparecchi elettrici ed elettronici), favorendo il benessere di coloro che vivono o soggiornano negli ambienti in cui sono presenti le fonti che emanano tale agente inquinante.
Se ne consiglia l’uso in tutte le strutture abitative, ma in particolare in: uffici, ospedali, cliniche, scuole, centri odontoiatrici, palestre ed ovunque ci sia una elevata concentrazione di apparecchi elettrici ed elettronici potenzialmente nocivi per la salute.
Riduce le alterazioni che cibi e bevande subiscono all’interno degli apparecchi refrigeranti, a causa della presenza in essi di elevati campi elettromagnetici, migliorandone le caratteristiche organolettiche e di digeribilità, allungandone il periodo di conservazione.
La presenza del Biomagnete nell’ambiente dove ci sono dei forni (elettrici, a microonde, ventilati, combinati, a legna, etc.), migliora la qualità della cottura, riducendone i tempi con conseguente risparmio energetico.
Il suo utilizzo permette di disgregare i cluster calcarei (grumi) che si formano nell’acqua a causa dei campi elettromagnetici. I cluster già presenti nelle condutture si sgretolano in breve tempo senza che altri se ne riformino.
L’effetto antielettrosmog ottenuto vivendo in un ambiente protetto da Home & Harmony si mantiene per circa due giorni uscendo dal suo campo d’azione.

Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti.
Brochure Campi Elettromagnetici &  Geopatie
MENU
CONTATTI
ORARI
Lunedì - Venerdi Orario continuato
10:00  – 17.00



Privacy Policy



2021 © ARMONIOSAMENTEQUANTICA
Torna ai contenuti