La Vibrazione

Vai ai contenuti

La Vibrazione

Armoniosamente Quantica
Pubblicato da Jeremy Sfontaine-O Choeur de l'Ame in Fisica Quantistica · 31 Agosto 2022
Vibrazione in fisica quantistica significa (in maniera esemplificata) che tutto è energia.
Siamo esseri vibranti su alcune frequenze. Ogni vibrazione equivale a una sensazione e nel mondo "vibrazione", ci sono solo due specie di vibrazioni, positive e negative. Ogni sentimento ti fa emettere una vibrazione che può essere positiva o negativa.

1° - * Pensieri *
Ogni pensiero emette una frequenza verso l'universo e questa frequenza torna verso l'origine, quindi se hai pensieri negativi, scoraggiamento, tristezza, rabbia, paura, tutto questo torna da te. Ecco perché è così importante che ti prenda cura della qualità dei tuoi pensieri e impari a coltivare pensieri più positivi.

2° - *Frequentazioni (Lavoro o compagnie in generale) *
Le persone intorno a te influenzano direttamente la tua frequenza vibrazionale.. Se vi circondate di persone allegre, positive e determinate, entrerete anche voi in questa vibrazione. Ora, se vi circondate di persone che si lamentano, malvagie e pessimiste, state attenti! In effetti, possono diminuire la frequenza e, di conseguenza, impedirvi di sfruttare la legge di attrazione a
vostro favore.

3° - * Musica *
La musica è molto potente. Se ascoltate solo musica che parla di morte, tradimento, tristezza, abbandono, tutto questo interferirà con ciò che vibrate. Attento alle parole della musica che ascolti, potrebbe diminuire la frequenza vibrazione. E ricordate: attirate esattamente ciò che vibrate nella vostra vita.

4° - * Le cose che guardi *
Quando guardi programmi che trattano disgrazie, morti, tradimenti... il tuo cervello lo accetta come realtà e libera tutta una chimica nel tuo corpo, che influisce sulla tua frequenza vibrazione. Guarda cose che ti fanno bene e ti aiutano a vibrare con una frequenza più alta.

5° - * L'atmosfera *
Sia a casa o al lavoro, se trascorri molto tempo in un ambiente disorganizzato e sporco, questo influirà anche sulla tua frequenza vibrazione. Migliora ciò che ti circonda, organizza e pulisci il tuo ambiente. Mostra all'universo che sei in grado di ricevere molto di più. Prenditi cura di quello che hai già!

6° - * La Parola *
Se fingi o parli male delle cose e delle persone, ciò influisce sulla tua frequenza vibrazione. Per mantenere alta frequenza, è essenziale eliminare l'abitudine di lamentarsi e parlare male degli altri. Quindi evita drammi e vittimismo. Assumiti la responsabilità per le scelte della tua vita!

7° - * Gratitudine *
La gratitudine influisce positivamente sulla frequenza vibrazione. Questa è un'abitudine che dovresti integrare ora nella tua vita. Inizia a ringraziare per tutto, per le cose buone e ciò che consideri cattivo, ringraziate per tutte le esperienze che avete vissuto. La gratitudine apre la porta affinché le cose buone accadano positivamente nella tua vita.

Illustrazione: Daniel Martin Diaz - Telepatia d'onda



MENU
CONTATTI
ORARI
Lunedì - Venerdi Orario continuato
10:00  – 17.00



Privacy Policy



2021 © ARMONIOSAMENTEQUANTICA
Torna ai contenuti